3a43a2fb81 È uno di quei film Godzilla in cui comprendi pienamente il motivo per cui alcuni fan della serie "Zilla & quot; la serie non gli piace. La grande lucertola atomica è solo un po 'parte del giocatore qui, e quando arriva la spinta il mostro è a corto raggio, il che considerando che abbiamo anche Ghidorah e Rodan nel mix è sicuramente un po' uno spreco. Eppure questo è uno dei migliori sequel dell'onda originale di Toho, ha letteralmente tutti gli ingredienti che hanno reso & quot; Zilla & quot; e gli off-shoot sono così iconici. <br/> <br/> Siamo nel territorio di un cartone animato dal vivo, una storia di fantascienza di proporzioni grandiose ma allo stesso tempo avvincente. Il gioioso modello di lavoro sinonimo di serie rimane intatto, i set di cartoncini che vengono cancellati sono ancora divertenti da guardare, e la vista di divisione di "Zilla"; facendo il & quot; shay & quot; la danza è qui se ti piace o no. Più divertente, però, sta guardando & quot; Zilla & quot; inscatolare la Ghidorah a tre teste, ora che è una commedia d'oro, se solo la lucertola lunatica avesse fatto un mancino poco prima, allora il salvataggio del mondo avrebbe potuto essere realizzato più velocemente. <br/> <br/> Grande divertimento, avrebbe potuto essere migliore da un punto di vista del mostro? Sì, sicuramente, ma si tratta di una produzione di torta di frutta nocciola da Toho e amen a quello. 8/10 Il film Godzilla bestia è il remake del 1998. Se non la pensi così va bene. Ma se sei arrabbiato per questo. Superalo, teste di scoreggia. Questo è il sesto film di Godzilla. È anche il terzo film di R.o.d.a.n. Distruggi tutti i mostri è il quarto film R.o.d.an e il nono film Godzilla. È meglio di questo. Godzilla vs M.e.g.a.l.o.n è il tredicesimo film Godzilla e anche il quinto film R.o.d.a.n. È meglio allora questo a. Godzilla final wars è la parte 28 della serie in Giappone. È anche il settimo film di R.o.d.a.n. È anche meglio di questo. E 'ancora un ottimo film. È pauroso. Guardalo. E 'fantastico. Vedi tutto il film R.o.d.a.n fantastico. La maggior parte dei film di Godzilla è fantastica. Questo è un grande film di mostri. Questo è solo uno dei pochi film sui mostri in cui sono cresciuto da bambino. Soprattutto Monster Zero aka. Godzilla vs monster zero. Anche da bambino lo guardavo sempre ma ora, mentre guardo, ho notato che i mostri zero zero Godzilla Rodan servono come puro cammeo. I mostri sono nel totale del film di 10 minuti! Il resto è il popolo del pianeta x parlando Glen Nick Adams che scopre che la sua ragazza è un cyborg. Un dottore nerd e la sua macchina che mi dava il mal di testa. L'unica volta in cui vediamo Godzilla in azione è quando balla. E il controller di pianeta x sembra che abbia vinto il pianeta x dalla Devo Rock Band! Nel complesso, se ti piacciono altri combattimenti con i mostri ti suggerisco di non ottenerlo. L'altro giorno ho trovato questo film in un vicino negozio di video per caso. Contrariamente alla mia previsione, ho trovato questo film abbastanza divertente. Il film che ho visto è stato in giapponese e la voce di Nick Adams è stata doppiata, ma la sua recitazione è stata piuttosto buona, anche se ha tirato su i pantaloni molto. <br/> <br/> Questo mi ha portato buoni ricordi di Mr. Adams. Da bambino, a circa dieci anni, mio padre (che era il rappresentante USA di Toho e direttore del Toho La Brea Theatre) e io andammo all'aeroporto di Los Angeles per vederlo partire. Stava andando in Giappone per prendere questo film. Era molto amichevole e rilassato, era con sua moglie e il suo bambino, sembrava molto felice ed energico. Ricordo di averlo chiesto, signor Adams, come sono ambientate scene di lotta nei film? Ha risposto con un bel sorriso e con un gesto combattivo, combattiamo e colpiamo davvero! Gasshou! nel senso che mi unisco ai palmi insieme per il signor Adams e per il mio defunto padre. Questo film è uscito un anno dopo il film d'esordio di King Gidhra & quot; Sandai Kaijyu Chikyu Saidai No Kessen & quot; e fa un altro tentativo di avere più mostri della Terra contro il Gidhra. <br/> <br/> Astronauti Fuji (Akira Takarada) e Glenn (Nick Adams) è sulla strada per la prima esplorazione di Giove. Sulla loro strada, scoprono un nuovo tredicesimo satellite di Giove che prende il nome di "Pianeta X". I due atterrano sul Pianeta X e scoprono che è abitata da persone che sono più avanzate della Terra. Il pianeta è anche abitato da ciò che chiamano "Monster Zero aka King Gidhra". Le persone del pianeta X chiedono aiuto ai mostri della terra Godzilla e Rodan per sterminare il re Gidhra, e in cambio offrono una cura per il cancro. Fuji e Glenn tornano sulla Terra e riportano l'incidente, ma il nastro che contiene il messaggio del Pianeta X risulta essere un'invasione della gente della Terra. Il pianeta X usa Godzilla Rodan e il re Gidhra come armi per distruggere la Terra. Una nuova soluzione a questo problema proviene dal fidanzato della sorella di Fuji, Haruno (Keiko Sawai), Tetsuo (Akira Kubo). Grazie a questa soluzione, Godzilla e Rodan, ora liberi dalle battaglie di controllo di Planet X King Gidhra (di nuovo). <br/> <br/> Questo film intitolato & quot; Kaijyu Daisensou & quot; in Giappone mostra i 3/4 dei mostri apparsi nel precedente film di Godzilla "Sandai Kaijyu Chikyu Saidai No Kessen & quot; vale a dire Godzilla, Rodan e King Gidrah (meno Mothra), ed è quasi un seguito di quel film. Il re Gidhra che è stato scaricato dalla Terra nel film precedente finisce sul pianeta X. Godzilla e Rodan decidono di andare in letargo per un po ', finché i ragazzi di Planet X non vengono a svegliarli. Sebbene tali collegamenti non siano impliciti in questo film, i due film si connettono perfettamente. <br/> <br/> Produzione saggio, questa è una tacca sotto quella del film precedente che è considerato uno dei migliori film Godzilla dal ' 60s. I personaggi non sono ben definiti come nel film precedente, il che rende la storia piuttosto insipida. La scena cambia tra la Terra e la base del pianeta X non è gestita bene, e toglie la trama del film. Se fossero stati in grado di gestire meglio le modifiche alla scena e sfruttare meglio i personaggi, la trama sarebbe stata molto meglio. <br/> <br/> L'aggiunta di Nick Adams e Kumiko Mizuno non ha aggiunto molto la storia. Hanno fatto molto meglio su & quot; Frankenstien vs Baragon & quot; (Frankenstein conquista il mondo). <br/> <br/> Quindi il film avrebbe potuto essere migliore, ma è comunque un bel mezzo del road monster movie di bravi ragazzi a Toho.
waycanadus Admin replied
374 weeks ago